cartellonistica

Il cartello pubblicitario …. Ancora conveniente?

Anche in un momento come questo, caratterizzato dalla multimedialità e dalla globalizzazione “ad ogni costo”, i cari vecchi classici cartelloni pubblicitari continuano ad essere considerati un punto di riferimento nelle scelte pubblicitarie di moltissimi tipi di aziende e sono effettivamente convenienti.

Mettiti al centro dell’attenzione.

Con oltre 38 anni di attività nel settore della cartellonistica in genere e centinaia di impianti già installati, abbiamo imparato a far bene il ns. lavoro. Ciò significa che conosciamo le esigenze dei ns. clienti e le capacità comunicative dei mezzi pubblicitari proposti e della loro collocazione nel “posto giusto”.

Il luogo dove collocare la pubblicità della Vs. azienda, assume quindi un valore rilevante. Vi sapremo proporre una comunicazione efficace, messaggi creativi e stimolanti con una grafica accattivante e quindi molto evidente. Fin dall’inizio abbiamo deciso di investire in qualità senza che questo comporti un aumento di costi per il cliente.
Cartellonistica stradale permanente in esclusiva su tutto il territorio regionale con la formula da noi ideata e consolidata “ chiavi in mano ” gli impianti pubblicitari, ceduti in affitto, autorizzati e in regola con l’attuale normativa vigente in materia, verranno da noi installati nelle ubicazioni preventivamente concordate, esonerando il cliente da qualsiasi tipo di responsabilità che sarà interamente a ns. carico per tutta la durata contrattuale.

Lo Studio 83 espleterà per Vs. conto tutte le autorizzazioni e rinnovi necessari oltre a garantire la perfetta esposizione degli impianti pubblicitari installati.

Disponiamo di numerose posizioni libere e possiamo eventualmente richiederne delle nuove nelle posizioni di Vs. interesse, ove sarà possibile per la normativa in materia. Le amministrazioni Comunali, Provinciali e Anas regolamentano l’installazione di insegne pubblicitarie e cartelli con apposite diposizioni.

Lo Studio 83 si prende carico, dove necessario, di espletare tutta la documentazione tecnica per l’adempimento delle pratiche di chiesta del permesso di installazione.

Share by: